venerdì 1 gennaio 2010

Anno nuovo vita nuova!

O meglio, inizia questa nuova avventura, ovvero l'uso di un Blog.
Questo Blog tratterà principalmente la mia attività di Giocatore, di Modellista e in generale quello di cui mi andrà (perchè mettere limiti alla provvidenza), nei prossimi giorni cercherò di personalizzare il tutto e di cominciare a mettere qualcosa che valga la pena leggere.

Premetto che non ho mai avuto moltissima considerazione dei Blog, voglio iniziare questo come modo per esorcizzare il 2009 (che non è stato questo grande anno eh!) e dare al 2010 un buon segno, la partenza di un nuovo progetto che raccoglierà tutto quanto di Ludico farò nel 2010, e chissà cosa uscirà fuori...

Beh se qualcuno ha letto questo lo ringrazio del tempo che mi ha dedicato, a presto!

3 commenti:

  1. Benvenuto, caro compagno di partite... ^___-

    RispondiElimina
  2. so' proprio curioso...
    grande (in tutti i sensi) amico mio...

    RispondiElimina
  3. Io invece ho iniziato ad apprezzarli molto da un anno a questa parte, i blog: serve parecchia selezione perché in giro ce ne sono tantissimi, ma ora ho le mie fonti e alcuni sono insuperabili. In bocca al lupo! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...