domenica 14 febbraio 2010

Diario di Gioco 13

Mentre sfoggiava la mia Gatling al Ludico Carnevalone non potevo certo esimermi dal fare qualche partita.

Da Giocando 2010

Primo gioco della serata, Krumble, un gioco in cui i giocatori sono esploratori in un tempio Azteco che stà crollando, e in cui devono fuggire per salvarsi. Il gioco non mi è piaciuto, purtroppo si è rivelato piuttosto ripetitivo e con scarse scelte viabili. Mi hanno detto che l'autore (Piero Cioni) ha messo a disposizione delle regole alternative che migliorano l'esperienza di gioco, ma non lo ho ancora trovate, lo riproverò con quelle prima di dare un giudizio definitivo. Và detto che il gioco vanta cmq una componentistica di tutto rispetto, una grafica azzeccata e accattivante e dei segnalini di legno colorati che fan sempre bene.

Da Giocando 2010

Dopo di questo ho provato un autoprodotto, o meglio ho aiutato a testare una versione 1.0 di un gioco di combattimenti tra squadre di personaggi Fantasy. Essendo in costruzione riservo le mie impressioni all'autore, lo riporto qui per completezza :D

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...