sabato 27 febbraio 2010

Guerra Civile Spagnola - Prime pitture

Da Guerra Civile Spagnola

Dopo averci fatto un paio di partite era di ora di gettare un pò di colore sui valorosi soldati della mia (piccola) forza di Marocchini per la Guerra Civile Spagnola. Il ragazzo, che probabilmente si chiamerà Mostafa, è un pezzo da gioco, per cui non mi ci sono dedicato più di tanto. Essendo il primo c'ho messo cmq un'oretta, conto per i prossimi di ridurre sensibilmente i tempi, specialmente visto che penso di farli in serie.

2 commenti:

  1. Grandissimo Zerloon, è uno spettacolo!!
    Mi piace soprattutto l'occhio con il "riflesso" della luce.... Bello bello. Unico dubbio "Storico" è il turbante in rosso, però l'effetto è fico....
    Bravo bravo! :)

    RispondiElimina
  2. Il turbante l'ho fatto rosso perché sarà un caporale o un sergente, gli altri saranno bianchi. Ad ogni modo pare che il colore del turbante potesse variare nell'ambito della stessa unità, per cui ci possono stare.
    Grazie dei complimenti :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...