martedì 10 agosto 2010

Diario di Gioco 56

Partita introduttiva all'Ottava Edizione, partita piccola da 1000 punti (normalmente sarebbero 2300) in cui i miei possenti ma esili Khemri hanno fronteggiato un contingente piccolo ma ben motivato di Cavalieri di Bretonnia. Che poi tanto piccolo non era, vista la mole di popolani!


Da Giocando 2010

Ad ogni modo la partita è stata piuttosto a senso unico, ho avuto una estrema fortuna nei tiri di dado (e questo conta) mentre il mio avversario ha pagato caro il fatto che, essendo la prima partita, ha commesso alcuni comprensibili errori, che temo non ripeterà in futuro...


Da Giocando 2010

Mi piace non considerare come "vere" queste partite che servono a spiegare le regole e a vedere come gira il gioco o il proprio esercito, quindi non mi dilungherò nella descrizione dei fatti. 

Sinceramente credevo che a 1000 punti avrei avuto molte più difficoltà visto che potevo mettere solo il Re e un Sacerdote, invece la partita è scorsa abbastanza bene, principalmente perché ha avuto anche lui parecchi problemi a radunare un'armata degna di questo nome.

Da Giocando 2010

E comunque le unità di Cavalieri di Bretonnia sono uno spettacolo, anche non dipinte! Aspetterò con ansia che lo siano.


Da Giocando 2010

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...