mercoledì 20 aprile 2011

Salute 2011

Ed eccoci infine al ritorno dal Salute, manifestazione dedicati ai miei amati pupazzetti nella gelida (ma manco per niente!) Londra. La fiera è, come al solito, un'esperienza intensa. L'organizzazione è ottima, ma un solo giorno dalle 10.00 alle 17.00 è decisamente poco... e badate che alle 17.00 si chiude, non vi passasse per la testa di rimanere oltre.


Ad ogni modo la giornata è iniziata maluccio, infatti due trooper imperiali mi hanno scambiato per un ribelle, per fortuna si sono accorti che non sono il wookie che stavano cercando, per cui è finito tutto bene. 



Mi sono un poco preoccupato quando ho scorto nella folla un certo Dottore, ma questa volta è stata una tranquilla gita di piacere, non ci sono state invasioni di Dalek o di Cybermen, a parte quelle sul tavolo da gioco!



Come al solito lo spettacolo offerto dai tavoli da gioco è qualcosa che riempie lo sguardo e ispira, testamento della passione e dell'abilità di tanti hobbisti che, senza averne nulla in cambio, si sono dedicati a creare delle meraviglie per l'occhio del visitatore e dell'appassionato.

Non penso che le parole possano rendere bene lo spettacolo dei tavoli, per cui lascio alle foto il compito di descrivere l'evento, mandandovi direttamente alla Galleria di Gioconomicon, che ha raccolto le oltre trecento foto fatte da me e dal prode Gnotta.

1 commento:

  1. Bellissima la foto con gli stormtroopers! Ne ho una simile anch'io, fatta ad una Lucca alla quale ho avuto la pessima idea di andare con una maglietta dell'Esercito di Zeon...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...